L’esperienza di Masterchef mi accomuna a tanti talenti della cucina. Con alcuni si è creato un legame umano che va ben oltre l’esperienza televisiva effimera. Alcuni sono stati miei compagni di ventura nell’edizione 11, altri ci avevano preceduti. Con tutti cucinare è diventato un piacere.
A Palermo ho spesso collaborato con Azzurra D’Arpa, palermitana come me, concorrente dell’edizione precedente la mia, straordinariamente fantasiosa e talentuosa tra i fornelli. Con lei abbiamo spesso lavorato alla realizzazione di menu a 4 mani, riuscendo sempre a fare sintesi delle nostre differenti idee di cucina in modo eccezionale.
Altro capitolo quello legato alla “CheFamily: Mime, Dalia, Lia, Andreletizia, Bruno, Nicky Brian, Nicholas, Carmine. Oggi loro fanno parte della mia vita, 8 persone che in poco più di un anno so di poter considerare amici veri, indipendentemente da età, provenienza geografica e background personale.
Non conto più le occasioni in cui in team abbiamo proposto i nostri menu e quanto divertenti, ben riuscite e apprezzate siano state le nostre serate per i nostri ospiti.
Quindi ora lo sai, puoi chiedermi anche di loro. Lavorare assieme sarà un moltiplicatore, di sapori, passione ed energia. Noi non vediamo l’ora di cucinare per te.